IL NUOVO CONTEST MENSILE È BENVENUTO INVERNO!

Buongiorno ragazzi,

sapevate che è già online il nuovo contest mensile dedicato all’inverno?
 
Le regole da seguire per la partecipazione sono molto semplici e vi daranno la possibilità di poter vincere punti bonus per il campionato d’inverno.

 

A grande richiesta, per questo contest saranno gli scatti fotografici ad essere i protagonisti assoluti. Molto spesso abbiamo parlato dei cambiamenti climatici e di come la natura e il paesaggio si modifichino con il trascorrere delle stagioni. La trasformazione più evidente avviene proprio in inverno quando il clima rigido, le nevicate e la pioggia battente modificano anche le nostre abitudini oltre al mondo circostante.
E così cominciamo a indossare maglie più pesanti, guanti che ci proteggano dal freddo, spesso beviamo bevande calde e preferiamo frequentare ambienti chiusi o addirittura restare a casa. C’è poi chi si impegna sulle piste da sci, chi trascorre i weekend in montagna con la famiglia o gli amici o chi ne approfitta per pattinare sul ghiaccio. La domanda dunque è semplice: come avete accolto o accoglierete l’inverno? Quali sono le attività che farete in questa stagione? Descrivete il vostro inverno immortalando in uno scatto  una vostra attività e scrivete un breve pensiero per farci capire il motivo della vostra scelta.

 

Ogni partecipante riceverà 200 punti bonus , mentre 500 ulteriori punti (quindi 200 + 500 = 700 punti) saranno assegnati al secondo,al terzo, al quarto e al quinto classificato e 1000 punti per il vincitore assoluto (che si aggiudicherà in totale 1200 punti).

 

 

 

Ricapitolando:

 - Scattate la foto della vostra attività invernale preferita. Ricordate che il soggetto dovete essere voi.

 

- Mettete “mi piace” alla pagina Fb del Quotidiano in Classe.

 

- Inviate la foto con un commento originale ( non copiato da internet e non meno di 5 righe, che spieghi il motivo per cui l’avete scattata). Ricordate di scrivere anche il vostro nome utente.

 

- Solo i like degli utenti che seguono la pagina saranno calcolati come utili ai fini della vincita del contest.

 

- Al termine del concorso le foto con più like verranno sottoposte al giudizio insindacabile della redazione che decreterà il podio.

 

 - Il concorso scadrà alle 17:00 di mercoledì  24 gennaio, solo allora la redazione assegnerà i punti bonus a tutti i partecipanti e procederà a decretare il vincitore.

 

 Dunque capite le regole non resta che partecipare e… che vinca il migliore!