IMG 2459

Nell’articolo “Cosa cambierà con il Trusk” scritto da Walter Veltroni vengono evidenziate le principali conseguenze delle intenzioni politiche dell’alleanza di Donald Trump, nuovo presidente degli USA, con Elon Musk il rinomato imprenditore e politico noto per i suoi ruoli fondamentali nella compagnia aerospaziale SpaceX e per la multinazionale automobilistica Tesla.

Con questa unione conosceremo un tempo di cambiamento sostanziale e non di continuità specialmente sul campo della politica finanziaria o di relazioni internazionali.

Per quanto riguarda i rapporti con l’ucraina, Zelenksy verrà lasciato solo e ci si affiderà al self control espansionistico di Putin.

Se la NATO verrà indebolita e se le strategie di integrazione europea saranno messe sul binario morto si affermerà un mondo governato dalle tre grandi potenze:Russia, Cina e USA.

Il mercato libero finirà e bisognerà pagare per avere accesso al mercato USA.

Per Veltroni quindi questo nuovo governo si prospetta essere un qualcosa di nuovo, qualcosa di più dei progetti repubblicani, un progetto di potere per questo tempo rivoluzionario.

 

 

 

0 Comments

Leave a reply

Go to top

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account