Ogni giorno ci troviamo davanti ad un fenomeno che si sta diffondendo sempre di più … Quello dei “videogiochi” …
Possiamo definire tutto ciò come una vera e propria dipendenza ….
I ragazzi di oggi preferiscono restare chiusi in casa a giocare con un videogames, piuttosto che fare una passeggiata con gli amici, o fare giochi all’ aria aperta …
I Videogiochi dovrebbero essere vietati ai bambini , poiché tendono ad imitare i gesti presenti in essi, infatti spesso i bambini tendono a riportare nella vita reale la violenza che esiste nei videogiochi.
Ritengo che i videogiochi facciano nascere nei giovani diversi disturbi …. E’ strano , ma purtroppo è la verità , i ragazzi quando non riescono a vincere ad un gioco iniziano a bestemmiare e a comportarsi da pazzi.
Diciamo che i videogiochi di oggi sono una rivelazione demoniaca , infatti in alcuni giochi ci sono scene alquanto dure , e che sicuramente non dovrebbero essere all’ interno di un gioco , utilizzato anche da bambini piccoli. E’ davvero uno scempio vedere bambini piccoli con i cellulari tra le mani , piuttosto che vederli giocare e divertirsi con gli amici.

Commenti
  1. cicciogenio 7 anni ago

    DIO! I videogiochi sarebbero una “rivelazione” (ovviamente non capisco cosa diavolo centri un videogame con una rivelazione, magari mi spieghi) satanica? Pensi che siano i videogiochi a far bestemmiare ragazzi? Quindi prima del loro avvento non esistevano, giusto? E il fatto che libri di diversi millenni fa impongono di non bestemmiare vale come profezia in vista della diffusione dei videogames? Poi perch

  2. martalol 7 anni ago

    hai ragione su tutto quello che hai detto:

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

    Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2023 osservatorionline.it

    Effettua il login

    o    

    Hai dimenticato i tuoi dati?

    Crea Account