Una legge su mille c’è la fa… perchè? Nella politica girano un sacco di soldi e gli stipendi dei politici sono assurdi e in qualche modo tutti questi soldi sono soldi che erano nelle nostre tasche.Quindi è assurdo che noi paghiamo e non sappiamo praticamente niente della politica , ma non perchè non ci informiamo, ma perchè ci tengono all’ oscuro. In questo articolo parlerò delle leggi, ovvero che ci danno qualche informazione su qualche legge accettata dal parlamento,ma non del proseguo,quindi nell’effettivo se approvata al 100%. E questo spesso illude molti cittadini a votare le persone con la convinzione che stiano cambiando qualcosa mettendo in atto leggi portando l’Italia nella direzione giusta e verso un cambiamento, ma come ho già ripetuto due volte, una su mille c’è la fa.
Quindi in sostanza noi cittadini per principio dovremmo sapere tutto e tutti i dettagli sulle leggi e della politica in generale, perchè i cittadini sono al primo posto nella piramide gerarchica, perchè se non ci fossimo noi, su cosa farebbero politica e con quali soldi farebbero la bella vita? Alla fine dipendono da noi, ma la gente non lo capisce, noi non dobbiamo chiedere, dobbiamo esigere.

Mi piace moltissimo lo stile con cui hai descritto la situazione e la tua considerazione sui fatti. Sono d’ accordo con te e ritengo che questo concorso sia una ottima possibilit
Articolo particolare, in cui emerge pi
Ciao pala55 !
Ho letto il tuo post,c’