Pensare positivo…pensare positivo è un attività che riguarda tutte le persone..ma solamente alcune a mio avviso riescono veramente a farlo,un pò per la loro natura,per il comportamento o salamente per il modo in cui si pongono nei confronti delle situazioni in cui si ritrovano.
Una piccola parte di tutte le persone sono cosi solari e sempre felici che il lato positivo delle cose lo vedono anche nella peggiore situazione in cui si possono trovare.a mio avviso quelle persone sono molto fortunate perchè riescono a vivere al meglio ogni momento della loro vita. Io sfortunatamente non sono una di queste persone perchè quando sono arrabbiata o triste mi faccio rovinare tutta la giornata..magari anche solo per una stupidata…ma in questo periodo,che per me è particolarmente felice,sto cerdando di rimediare,anche perche alla mia età posso ancora cambiare carattere.
Pensare positivo porta ad essere una persona solare che riesce a godersi ogni momento. Per mia fortuna adesso ho conosciuto un ragazzo che mi sta aiutando molto su questo frangente. Lui vende sempre il bicchietre mezzo pieno,come si dice,e quando sono giu trova sempre il metodo per farmi tornare di buon umore e quindi godermi ogni istante.
Pensare positivo quindi a mio avviso è una cosa essenziale e credo che al giorno d’oggi possiamo pensare positivo,nel nostro piccolo.

0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

    Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2022 osservatorionline.it

    Effettua il login

    o    

    Hai dimenticato i tuoi dati?

    Crea Account