Oggi pensare positivo è ciò che ci tiene vivi, ma non solo, il pensiero positivo è un elemento base per credere che c’è ancora una speranza per un mondo migliore e di conseguenza una vita migliore.
Non è semplice pensare positivo specialmente di questi tempi dove l’economia e la politica sono in crisi,dove ogni individuo pensa solo a se stesso e a tirare acqua al suo mulino.
Dovremmo riuscire a pensare positivo indipendentemente da ciò che ci accade in giornata,il pensiero positivo è una forza di attrazione molto potente è un modo che ci permette di chiedere all’universo ciò che desideriamo di più e di riceverlo immediatamente e sottolineo non domani ne dopo ma ora,basta credere!
BISOGNA focalizzare il proprio obbiettivo e pensare come se già fosse realizzato cosi in men che non si dica,magari anche senza accorgertene, avrai raggiunto il tuo scopo.
Io personalmente vi inviterei a provare ad avere un approccio un po’ più positivo verso il mondo, noi giovani siamo il futuro e fin che c’è vita c’è speranza.

1 Comment
  1. alisea1 8 anni ago

    Per continuare a sperare

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

    Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2023 osservatorionline.it

    Effettua il login

    o    

    Hai dimenticato i tuoi dati?

    Crea Account