Sono sempre stata dalla parte dei poveri, dalla parte delle persone che nonostante non abbiano niente non si lamentano e non chiedono troppo, al contrario di molte persone che nonostante abbiano tutto non sono soddisfatti abbastanza e vogliono sempre di più.
Sicuramente tutte le persone con una prosperosa condizione economica possono aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno attraverso investimenti, donazioni, aiuti sanitari e tante altre azioni umanitarie. Basti pensare a tutte le persone ricche; queste, con una donazione fissa e continua, potrebbero aiutare di molto la vita delle persone in condizioni economiche penose e instabili, risolvendo un problema oggi troppo evoluto: la povertà. Basterebbe una piccolissima somma di denaro e riusciremo a risolvere gran parte dei problemi.
Perché questo non si fa? Eppure non peserebbe nulla nelle casse delle persone più abbienti.
La risposa a mio parere è molto semplice: tutte i ricchi sono accecati dal denaro, non riescono ad andare oltre se stessi e non capiscono quanto veramente il mondo abbia bisogno del loro contributo.
Ed è per questo motivo che assegnerei il mio dollaro a chi è in difficoltà, cosciente del fatto che i più fortunati farebbero solo i loro interessi.

Articolo ben sviluppato, scritto in modo scorrevole e corretto. L’immagine da te scelta
Ciao eli01 dalla redazione Cervelli in fuga! Inizialmente voglio farti i complimenti per l’immagine che hai scelto, perch