Non serve che tu sia ricco per avere la felicità che ti basta per vivere una vita piena di speranza e amore.
Delle volte i ricchi, che hanno una famiglia, non se ne accorgono nianche di averla; infatti le persone che la hanno non saluta i propi figli e mettono la fimigli nell’ultimo posto della loro vita.
A me non serve avere un dollaro in più per donarlo hai più bisognosi che; certo che i soldi aiutano la vita specialmete in questo momento di crisi a una persona molto bisognosa che si trova per la strada ma, secondo me, la vita è basata sull’aiuto degli altri ho l’amore che hai sempre accanto per il resto della tua vita.
Certo che l’amore per un altra persona ti aiuta tanto anche se sei in un momento disperato della tua vita.
Di solito le persone più bisognose sono le persone che sono in pensione che perndono poco più di ottocento euto al mese; che non serve solo a pagarsi l’affito o a pagare le bolltte; ma finiti di pagare questi debiti non li restano per andare ha far las spesa, invece le persone che stanno al governo e che prendono migliardi senza far nulla a me non piace e che apposto di aumentere le loro bustepagha che aumentarono le pensioni ai pensionati.
Come avete capito io sono sono dalla parte degli ITALIANI poveri
W GLI ITALIANI POVERI

0
1 Comment
  1. lucchinimart 3 anni ago

    Ciao kevino dalla redazione veni vidi vici!
    Non penso che tu abbia letto con attenzione il tema proposto, infatti esso chiede “Se aveste un dollaro da donare, lo dareste a chi

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2019 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account