L’ISIS ha diffuso terrore ormai in tutto il mondo. Ma è giusto avere paura?
Personalmente non ho tanta paura. I terroristi è questo che vogliono che non abbiamo paura, l’ offesa più grande che possiamo rivolgere loro è quella di non avere paura!!!
Sinceramente io non sono disposta a rinunciare alla mia privacy per questo e tanto meno alla mia libertà. Noi siamo liberi e non dobbiamo rinunciare alla nostra libertà a causa di certe persone ignoranti che invidiano noi e la nostra terra. Queste persone dicono di uccidere in nome di Allah, ma nessun dio vorrebbe che si uccidesse in suo onore, se così fosse non esisterebbe la religione. Secondo me i terroristi fanno questi atti perchè vogliono distruggere quello che loro non hanno. Siamo un popolo unito che vive in modo sereno e civile, che non ha paura di usare la propria libertà e sopratutto che non è pronto a rinunciare a tutto ciò per degli ignoranti!
Il fenomeno del terrorismo ovviamente non è una cosa che si può risolvere dall’ oggi al domani, ma con l’impegno e rimanendo uniti tutto è possibile! Prima o poi i terroristi stessi si renderanno conto delle terribili azioni che commettono,altro che religione!
In ogni caso dobbiamo armarci di coraggio ed essere decisi a non rinunciare alla nostra libertà per la quale abbiamo tanto combattuto!

0
0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2020 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account