Essendo l’Italia in una Repubblica Democratica, ci si aspetterebbe che i cittadini andassero a votare e che la maggioranza di vincesse. Ma ormai dal 2011 siamo in una situazione politica che ci sta molto stretta. Come tutti sappiamo noi non votiamo più dal 2011 per un Presidente del Consiglio, quindi pensate un po’,cari politici, come si debbano sentire i cittadini a vedere buffoni che salgono al potere senza che nessuno li abbia mai votati.
Penso che questi siano i motivi per cui la popolazione pensa di non votare più. Insomma se non votiamo fanno quello che vogliono, se votiamo ugualmente, quindi che senso ha?
Sinceramente non ho idea se con il passare del tempo le cose miglioreranno, magari avremo un sistema politico diverso che funzionerà. In tal caso, voterei per ogni minima cosa, perché il mio voto
sarebbe importante e potrebbe cambiare le cose.
In caso contrario probabilmente partirei ed andrei dove il mio voto e io come persona avrei importanza.
In generale, consiglio a tutti di fare in modo di che il proprio voto valga. Sinceramente non capisco il motivo del perché ancora gli italiani non facciano una rivoluzione degna di nota per ribellarsi a questa DITTATURA.

Mi piace moltissimo il modo in cui hai deciso di affrontare l’argomento, lo stile