Di questi tempi noi ragazzi siamo sempre davanti ai nostri genitori nel momento in cui dobbiamo utilizzare dispositivi elettronici. Adesso con la musica, i libri ed i film digitali sono tutti nel cloud e sono a disposizione di tutti in qualsiasi momento, questo aiuta notevolmente l’ambiente poiché i contenuti digitali a differenza di quelli fisici non inquinano. Noi giovani non collezioniamo CD, libri o DVD a differenza dei nostri genitori che piano piano si stanno adeguando ascoltando anche loro musica, guardando film o leggere i libri nel cloud. Questa nuova generazione è basata sul cloud, non ci affezioniamo più alle copie fisiche ma facciamo tutto su internet.
Noi che viviamo in questa era possiamo risparmiare perché dobbiamo ricordare che per guardare o ascoltare film o canzoni ci vogliono degli abbonamenti mensili oppure acquistare i contenuti su internet ed in ogni caso non è possibile avere questi contenuti totalmente gratis perché sarebbe illegale. Purtroppo al giorno d’oggi molte persone preferiscono guardare i film ed ascoltare le canzoni in streaming senza pagare niente senza aiutare l’autore.
-Stefano-

Ciao, il titolo che hai scelto mi piace molto ed
Ciao, trovo che il titolo sia molto pensato!
L’articolo nonostante sia piuttosto breve
dada1998, mi dispiace che tu non abbia letto l’articolo e tu abbia scritto solo per fare 10 punti, e per cosa? Per criticare uno studente che si
Buongiorno,un articolo mediocre, forse anzi sicuramente potevi aggiungere qualche cosa in pi
Bravissimo, scorrevole il tuo articolo, hai messo in evidenza quelli che sono gli aspetti della realt