All’epoca non lontana, i film, videogiochi e musica avevano una forma fisica (ma anche adesso), solo che in questi tempi sono molto diffusi i videogiochi online, i film streaming e la musica si scarica online, tutto è diventato tecnologico. Io, personalmente, preferisco così, tutto costa poco e raggiungibile, non serve più andare in videoteca per prendere un film se posso tranquillamente guardarlo su internet, non serve più cercare nei negozi un videogioco, visto che dopo l’uso lo tengo nell’armadio o lo butto.
Però c’è un termine bello che si chiama “ricordo”, con il vecchio metodo: quando arriverò alla vecchiaia potrò guardare i miei ricordi e videogiochi che usavo, dischi neri di vinile dove è conservata la mia musica. Invece adesso, appena mi stufo di una canzone o di un videogioco li elimino, e il film lo guardo una volta su internet poi addio.
Il mondo va avanti, e si possono usare queste nuove tecnologie per aiutarci a tenere i nostri ricordi in qualche modo, come anche una nuova funzione di facebook, poichè ogni giorno mi arriva la notifica di qualche pubblicazione dello stesso giorno nell’anno passato.

Commenti
  1. federotulo 7 anni ago

    Concordo, oggi tutto costa di meno o

  2. Author
    hamid123 7 anni ago

    Ciao bobbo, intanto sotto questo articolo deve commentare l’argomento con rispetto senza insulti. Invece tu hai fatto partire degli insulti a senso unico, parlando di cose che non c’entrano con l’argomento. Intanto ti segnalo all’osservatore per aver violato il regolamento.
    PS: puoi farmi capire almeno di cosa parli?

  3. bobbo 7 anni ago

    Non so se una persona del tuo intelletto l’aveva capito ma le foto dei cani andavano interpretate in modo contrario acome le hai viste te.
    Non

  4. dada1998 7 anni ago

    Buongiorno, ho letto il vostro articolo ed

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

    Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2022 osservatorionline.it

    Effettua il login

    o    

    Hai dimenticato i tuoi dati?

    Crea Account