Ma quante volte ci chiedono ”che lavoro vorresti fare da grande?”. A questa domanda ognuno di noi risponde pensando all’attività che più ama o alla passione che lo attira maggiormente, ma sicuramente nell’impatto con la realtà le cose cambiano. Come sappiamo, soprattutto in Italia, la disoccupazione è molto elevata e spesso, a causa di questo, i nostri sogni cadono venendo così infranti… siamo in questo modo obbligati ad adattarci al lavoro che più potrebbe darci opportunità di occupazione.
Sicuramente i lavori che oggi assicurano un’occupazione sono quelli che abbracciano il campo della tecnologia, infatti Apple e Google sono i maggiori brand al mondo offrendo enormi e innumerevoli servizi.
Personalmente non credo, visti i miei piani per il futuro, di andare a lavorare in un’azienda che ha bisogno di persone con una grande passione per la tecnologia come l’Apple, Google o la Samsung; al massimo mi limiterei al campo del design. Non sono portata per queste cose, ho altri progetti e vorrei evitare di abbandonali.

0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

    Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2023 osservatorionline.it

    Effettua il login

    o    

    Hai dimenticato i tuoi dati?

    Crea Account