L’evoluzione di internet e della tecnologia , sono argomento principale delle conversazioni di oggi, infatti tutti ci interroghiamo su cosa possa diventare e cosa possa fare la tecnologia fra molti anni. Innanzitutto penso che non si possa immaginare quali evoluzioni ci saranno ma di certo tutti noi ci dedicheremo ad esse come abbiamo fatto con le precedenti.
Tutti noi siamo molto legati ad internet chi per lavoro, chi per svago, oppure anche solo per conoscere le notizie e le cose che accadono in tutto il mondo ;
a tale proposito : i social network ci aiutano molto a tenerci in contatto con persone lontane da noi. Facebook , instagram ,, tweet ecc ecc.. inizialmente erano utilizzati solo dagli adolescenti ma successivamente tutti si sono avvicinati a queste piattaforme, e questo è già sintomoche la tecnologiae di tutti. A tale fenomeno però corrispondono delle controindicazioni , e infatti dato che internet è molto spopolato tutto ciò che scriviamo può essere letto da chiunque e ciò che scriviamo non si cancella ed è una traccia che noi lasciamo.
Inoltre bisogna fare attenzione ai “pirati” di internet che potrebbero prendere nostre foto, post ecc.. e farne ciò che vogliono .
Infine per il futuro io “prevedo” molte tecnologie e pochi libri.

0
0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2019 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account