Dal 2020 abbiamo un crollo sempre più evidente delle nascite e dei matrimoni, la pandemia ha sicuramente contribuito in questo considerando che negli anni precedenti questo fenomeno era già avvenuto ma con la pandemia è aumentato.
Questo è sicuramente dovuto per quanto riguarda i matrimoni alla non possibilità di sposarsi per via della pandemia o avere troppe restrizioni nel farlo.
Per le nascite è dovuto alla paura di fare un bambino con molte incertezze alla salute di esso, questo fenomeno se successivamente aumenta porterà al fallimento di molte aziende e alla società stessa.
Dopo molte perdite dovute alla pandemia, le nascite in questo momento sono una delle cose più importanti che servono per risollevare la società anche futura.
In questo periodo stiamo subendo una crisi che le generazioni future possono cercare di risollevare ma per farlo c’è bisogno di più nascite.
Il crollo dei matrimoni non è importante quanto quello delle nascite.
Il crollo delle nascite porterebbe al fallimento dei negozi per bambini o le aziende annesse e anche successivamente la chiusura delle università e molti altri tipi di economia.
In questo momento la situazione covid è migliorata e questo dovrebbe essere un incentivo per cercare di aumentare le nascite e vivere in un equilibrio

0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

    Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2022 osservatorionline.it

    Effettua il login

    o    

    Hai dimenticato i tuoi dati?

    Crea Account