Durante questa quarantena non ci sono più vari tipi di intrattenimento che magari potremmo avere fuori di casa come per esempio un concerto, o anche solo una camminata in giro per la propria città. Infatti tutti i concerti che si dovevano tenere sono stati rimandati o addirittura cancellati, ma non solo infatti è come se tutto il mondo si fosse fermato. Per intrattenere le persone anche in quarantena le trasmissioni, ma anche molti siti streaming come Netflix, NowTV, PrimeVideo e molti altri hanno fatto in modo di non far annoiare tutte le persone chiuse in casa a causa della quarantena.
Alcune piattaforme streaming hanno aggiunto delle settimane gratis, per guardare film e serie tv mentre altre sono addirittura gratis per tutti. Come per esempio alcune piattaforme sono per esempio Cineteca Milano, Concorto Film Festival e ARTE in italiano.
Oltre ad alcune forme di intrattenimento molte applicazioni per il telefono hanno adottato alcuni hashtag come per esempio alcune applicazioni come Instagram, Tiktok ma anche Youtube. Instagram ha realizzato una gif che si può aggiungere alle storie con l’hashtag #stateacasa, Tiktok invece ha fatto in modo che se sulla sua applicazione qualcuno cerca coronavirus escono tutte le informazioni a riguardo con i relativi numeri da chiamare in caso di urgenza.
Insomma in questa quarantena ci si può annoiare facilmente, ma tutti si stanno impegnando per rispettarla e per fare in modo che nessuno la violi.

0
0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2021 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account