Dopo l’ok della regina, ecco iniziati i preparativi per la tanto agognata vita comune di Henry e Megan. La Gran Bretagna è ancora scossa dalle loro parole, divulgate lo scorso 8 gennaio. I duchi, o meglio ex-duchi, di Sussex hanno dichiarato di voler intraprendere una vita “finanziariamente dipendente”, lontani dagli onori della corona. Una scelta saggia, ma allo stesso tempo molto discutibile per molti. Nonostante la perdita dello status della corona, gli sposi sarebbero infatti agevolati, grazie al loro conto bancario che supera i milioni di sterline.

Una vita indipendente, fatta di sacrifici e di passione per il proprio lavoro, il quale sembra centrarsi sul mondo dello spettacolo. Ma allora, cosa davvero hanno da perdere Henry e Megan? La risposta è semplice: denaro. 4 milioni di sterline, o forse più: questa la cifra che perderanno. E non è soltanto uno l’ostacolo da affrontare: i paparazzi, sempre in cerca di informazioni, e i contrari alla loro decisione sembrano intralciare la loro felice e, a quanto pare, ancora lontana vita in Canada.

La scelta compiuta da Henry e Megan sembra assurda e senza senso agli occhi di molti, e anche a quelli della regina. Quest’ultima infatti ha approvato la loro decisione solo dopo essersi sentita “delusa” per il loro comportamento. Chissà, forse i due “fuggitivi” ritorneranno a palazzo, o forse continueranno per la loro strada, inseguendo ciò che hanno dichiarato essere il loro sogno.

1+
avatar
0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2020 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account