“Dopo molti mesi di riflessione e di discussioni interne abbiamo scelto di avviare quest’anno la transizione per ritagliarci progressivamente un nuovo ruolo dentro l’istituzione.  Noi intendiamo fare un passo indietro come membri ‘senior’ della Royal Family e lavorare per diventare finanziariamente indipendenti, sebbene continuando a sostenere pienamente Sua Maestà la Regina” affermano i giovani duchi di Sussex.

Megan Markle e Harry hanno lanciato una bomba atomica che ha stordito la regina, la quale è furiosa e profondamente delusa verso i due ragazzi che hanno deciso di andarsene dalla Royal Family. La regina ha fatto capire la sua disapprovazione verso questo gesto, spiegando che la corona è un servizio pubblico al quale si è chiamati a vita. 

I duchi di Sussex hanno così deciso di ritirarsi dal ruolo di senior royals, iniziando a lavorare per essere economicamente indipendenti. l’attrice americana riprenderà a dedicarsi al mondo del cinema mentre Harry? Sembra che da ragazzo non abbia finito gli studi, sarà difficile quindi per lui trovare un lavoro ma potrà sempre chiederlo in quanto marito di Meghan e in questo caso glielo concederanno. Secondo alcuni giornali si tratta di Megexit, puntando la colpa verso la duchessa di Sussex, ma Harry è così succube? Oppure i problemi nella Royal Family erano realmente così seri da arrivare fino a questo punto? 

0
0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2020 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account