Ben due anni sono passati dal matrimonio tra Harry, duca di Sussex, e l’attrice canadese Meghan Markle, evento che aveva tenuto “incollati” alla televisione 3 miliardi di persone. Tuttavia, come qualcuno disse, tutte le cose belle prima o poi finiscono.

E a finire non è stato il matrimonio tra Harry e Meghan, ma tra i due duchi di Sussex e la famiglia reale. Sembra infatti che la bella attrice e il principe ribelle vogliano rinunciare al titolo di reali e a tutti i benefici che se ne traggono, vivendo a spese proprie. Sebbene sia sempre stato Harry, con il suo caratterino, ad essere protagonista di tutti gli “scandali reali”, questa volta la scena gli è stata rubata dalla moglie Meghan. Secondo più fonti, Meghan avrebbe sempre avuto in mente l’idea di ritornare in Canada e riprendere la sua vecchia vita, idea che si è fatta realtà quando ha capito che la sua importanza all’interno della famiglia reale non sarebbe cresciuta. Così la protagonista della famosa serie tv “Suits” ha iniziato a viaggiare molto in compagnia del suo baby-royal Archie, fuggendo dai Windsor. A Meghan è seguito Harry, che di quella famiglia non si è mai sentito realmente parte.

I due duchi di Sussex sembrano pronti a tagliare ogni legame con la royal family e a cominciare una nuova vita a Vancouver, in una casa stimata ben 36 milioni di dollari.

0
0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2020 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account