Siamo nel 2018, in una generazione talmente sviluppata da esser riuscita a creare le macchine autonome, ma sono davvero utili? ci sono seri rischi?
Le macchine sono perfette se sono programmate al meglio, cosa che non è capitata in America, infatti due di queste auto scontrandosi hanno ucciso una donna.
I pro riguardanti queste macchine sono sicuramente la comodità e il fatto che non ci si stanca a guidare nel caso in cui bisogna fare lunghi viaggi.
i contro sono sul fatto che la macchina potrebbe avere dei guasti o delle cose che non vanno nei circuiti così da creare incidenti come appunto successo in America.
il mio parere riguardante queste macchine è che non bisogna fare in modo che entrino in mercato o in circolazione perché sono solo dei pericoli che rischiano senza alcun motivo.
una cosa che potrebbero inventare a mio parere sono le macchine che non hanno bisogno di carburante o di batteria per muoversi.
In poche prole bisogna inventare cose utili per la società e non cose belle che potrebbero però mettere a rischio la vita di altre personee

0
0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2018 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account