Sono state postate molte foto su tutti i social, a partire dalla gravidanza fino alla nascita del bambino.
La domanda che ci poniamo : “E’ giusto far spopolare le foto del bambino sui social?”
Per i due genitori è normale, specialmente per la madre, essendo lei una “fashion blogger”, ma ad alcune persone tutto ciò sembra molto strano. La home di instagram è piena delle loro foto, aggiunte , una dopo l’altra, dai fans della coppia, sin dal giorno stesso della nascita del bimbo
Tutto questo spopolamento ha permesso ai neogenitori di arricchirsi maggiormente per i vestiti marcati indossati dal piccolo; tutto ciò ha provocato l’aumento dei follower da parte della ragazza, riuscendo a raggiungere i 12000000, molto meno di Fedez, che ne ha raggunto solo 5000000.
E’ un bene o un male far vedere a tutti come passano la loro vita privata e la loro giornata? Io direi di no, ma probabilmente quello che stanno facendo è: NON USARE BENE LA RETE e speculare su un avvenimento personale che dovrebbe essere vissuto con maggiore intimità familiare. A volte bisogna pensare che dietro ogni rete si possono trovare molti tipi di persone, alcune anche malefiche. Tutto ciò potrebbe provocare conseguenze poco piacevoli al piccolo Leone, il quale non ha bisogno di essere visto da tutti per avere l’affetto non solo dai genitori, ma anche dai fans.

0
0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2018 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account