Ai giorni d’oggi,dopo un periodo di tempo durante il quale non si era visto più il fenomeno del doping, oggi torna ad essere usato di nuovo e con maggiore frequenza.
Il doping è quando un atleta fa uso di una droga che fa aumentare le prestazioni atletiche e fisiche in modo esponenziale . Questo Fenomeno è stato vietato dappertutto perché è considerato giustamente come un ingiustizia verso gli altri concorrenti,o partecipanti alla gara sportiva, che si sono allenati duramente per arrivare a quei livelli dove adesso sono.
Secondo me noi non ci dovremmo fidare di nessun , e per questo ogni atleta dovrebbe essere sottoposto ai test anti-doping.
C’è solo il problema che questi test contrari al doping non vengono fatti quasi mai, portando così coloro che praticano lo sport correttamente a farne anche loro uso. Tutto questo accade poiché loro vedono fatta un ingiustizia nei loro confronti, e per essere tutti sullo stesso piano c’è sono solo una soluzione , che è quella di espellere coloro che ne fanno uso, altrimenti penseranno gli altri a mettersi sullo stesso piano da soli.

Commenti
  1. ricvirginiaa 7 anni ago

    Secondo me ti sei soffermato troppo sui dati storici e non hai espresso un tuo parere personale. Dovresti ampliare i tuoi pensieri facendo capire al lettore ci

  2. bobbo 7 anni ago

    Molto carina l’ immagine, secondo me per

  3. riccdesiree 7 anni ago

    ciao la foto che hai scelto

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

    Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2022 osservatorionline.it

    Effettua il login

    o    

    Hai dimenticato i tuoi dati?

    Crea Account