Piuttosto che dire il ritorno del dopping si dovrebbe dire invece la scoperta del uso del doping, dato che il doping non è mai sparito dall’mondo dello sport ma solo che molte persone sono riuscite a cavarsela senza venir scoperti, ma anche che hanno pagato dei medici per far si che l’uso del doping non venisse fuori.
Il doping viene usato da moltissimo tempo, ed è vero da vantaggi alla persone che ne và uso ma la verità triste su questo è che fare uso di sostanze farmaceutiche come pasticche o liquidi e cose cosi che fanno aumentare la prestanza fisica e la muscolatura della persona ha anche i suoi lati oscuri, dato che queste sostanze dopo un pò di tempo creano delle malfunzioni nel corpo umano e bloccano molte funzioni che per noi sono vitali.
Quindi la mia domanda è perchè fare uso di queste sostanze, perchè cercare sempre la via più facile per vincere se questa via ti porta quasi sempre alla morte.
Perchè vincere tutte le gare usando queste sostanze quando alla fine non potrai mai goderti la vittoria o i soldi vinti se dovrai passare il resto della tua vita in un ospedale a cerca di farti guarire.

0
Commenti
  1. sarabee 6 anni ago

    Da sempre nel mondo dello sport c’

  2. arytata 6 anni ago

    Hai ragione
    Ma secondo me molti non ci pensano alle conseguenze
    Io sinceramente sono contro al doping perch

  3. wilcadu 6 anni ago

    Il doping

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2021 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account