Oggi, molti giovani vanno su facebook e condividono, mettono foto e immagini tranquillamente senza farsi problemi.
Io, sinceramente, prima di mettere foto, ci penserei un attimo e sarei cosciente che queste immagini le vedono tutti quelli che sono su quel social network .
Su facebook, mettono anche molte immagini non belle e ci sono anche molti virus che circolano e, se non hai la protezione, a volte puoi prenderli e vanno a finire sul tuo profilo. Quindi bisogna fare molta attenzione a queste cose.
Prima di mettere delle foto, devi pensare che le possono vedere tutti e possono prendertele e utilizzarle su altri siti o pubblicarle da altre parti.
Io, infatti, non sono più su facebook e non voglio più installarlo perché mi ha creato già troppi problemi l’anno scorso. Ho preso tantissimi virus.
Anche a chiedere l’amicizia bisogna fare attenzione. Bisogna chiederla sempre e solo a persone fidabili e non a chiunque, perché non si sa mai cosa ci si aspetta.
Io, non metterei tranquillamente le mie foto su Facebook senza sapere le conseguenze, anzi io ci penserei ben due volte prima di pubblicare qualsiasi foto e sarei cosciente di tutti i virus che ci sono su Facebook. Alcune persone, purtroppo, utilizzano le immagini che uno pubblica e le ripubblicano creando difficoltà. Non è così che si fa. Bisogna sempre pensare prima di agire. E’ importante.
Spero proprio, che nel futuro, le persone pensino prima di mettere qualsiasi immagine su questi siti e alle conseguenze che uno può riscontrare.

1 Comment
  1. miristella 7 anni ago

    Ciao! Il tuo articolo

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

    Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2022 osservatorionline.it

    Effettua il login

    o    

    Hai dimenticato i tuoi dati?

    Crea Account