Ogni giorno penso al mio futuro,che fine farò? Sarò in grado di superare le grosse difficoltà che mi attendono? Ho tanti dubbi e paure che mi invadono la mente,non voglio diventare grande.Il mondo degli adulti è completamente diverso da quello degli adolescenti purtroppo;mille cose a cui pensare,lavoro,famiglia,stipendi da gestire e tanti altri problemi da risolvere.Ora come ora,l’unica cosa a cui sono costretto a pensare è la scuola e non riesco neanche a seguire le lezioni talvolta. Questi anni di adolescenza saranno gli anni con gli avvenimenti migliori che un giorno racconterò ai miei nipoti;i primi innamoramenti,le prime sbronze,le feste con gli amici e tutti i sabati trascorsi in piazza a divertirci e ridere tutti assieme. Tra un paio d’anni tutte queste cose non avverranno più,non rimarranno altro che ricordi. Ma questo è il ciclo della vita,tutti ci sono passati,bisogna anche diventare adulti e tirare avanti una famiglia.Se si potesse,mi sembra più che logico che tutti vorrebbero rimanere giovani e pensare solo a divertirsi.L’unica cosa che mi accompagnerà per sempre è il mio carattere,sono un ragazzo forte e solido come una roccia,con tante ambizioni e un sorriso stampato in faccia nonostante certi avvenimenti recenti che mi hanno un pò buttato giù moralmente ma sono ancora qui,in piedi con un’intera vita davanti,l’importante è rialzarsi e andare avanti,qualunque cosa accada.

Commenti
  1. jovetic10 7 anni ago

    ehhhhhh……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

  2. kova10 8 anni ago

    #Ittaparidisucicc…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  3. kova10 8 anni ago

    Ampu du pappidi……………………………………………………………………………………………………………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

    Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2022 osservatorionline.it

    Effettua il login

    o    

    Hai dimenticato i tuoi dati?

    Crea Account