Propositi e previsioni, come ogni anno in questo periodo, ognuno di noi ne considera tantissimi. Alcuni impossibili, altri forse più realistici e realizzabili. Sono, pertanto, molte le cose che ci passano per la mente soprattutto ripensando a quello che ci è accaduto nell’anno appena trascorso.
Il mio 2016 dovrà essere pieno di forti emozioni, magnifico e sicuramente pieno di tante giornate felici.
Uno dei miei propositi per il nuovo anno è quello di poter viaggiare, girare il mondo, studiare e conoscere nuove culture, nuove lingue e di fare nuove amicizie. Viaggiare è importante per me perché penso che sia un modo semplice e diverso per imparare, crescere e divertirsi.
Vorrei, inoltre, dopo tutti gli allenamenti ed i sacrifici che faccio, poter vincere il campionato di pallavolo con la mia squadra, avendo la grinta di lottare e di giocare ogni palla nel miglior modo possibile realizzando una grande quantità di punti che faranno le mie compagne con le alzate perfette che io farò per ognuna di loro, visto che il mio ruolo nella squadra è quella di alzatrice.
In questo nuovo anno mi piacerebbe andare in montagna e in quel meraviglioso manto bianco sciare con le mie amiche e siccome sono molto più brave di me desidererei fare molte lezioni, con istruttori che in brevissimo tempo mi facciano diventare almeno brava come loro.
Tutti questi propositi e desideri spero si realizzeranno. Io cercherò di mettercela tutta.

0
1 Comment
  1. diste 4 anni ago

    Ciao marilucodisp dalla redazione I Carbo…Idrati!
    Molto bello e piacevole da legger il tuo articolo. Molto carino anche il tuo proposito di vincere il campionato con la tua squadra di pallavolo: ti auguro di riuscire a realizzarlo. Spero anche io che il sia un anno di svolte.

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2020 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account