Le Youtube Star sono persone normali come noi. Queste persone hanno voglia di registrarsi per divertirsi, giocando ai video o nel truccarsi. Queste persone hanno voglia di fare vedere alla gente cosa fa durante la giornata. Servono più che altro a divertire, facendo sfide buffe tra di loro o blog.
Gli Youtuber più famosi sono: Favij, Matt e Bise, St3pny, e anche ragazze: Greta Menchi, Sofia Viscardi e moltissimi altri ancora. Questi Youtuber facendo questi video o blog fanno divertire la gente, esprimono emozioni attraverso questi video facendo nascere un legame di amicizia tra noi e loro, e questa è una cosa che pochi youtuber sanno fare. Ti fanno passare il tempo solo in un video. Quando mi annoio e sono da sola per avere compagnia guardo sempre i video delle ragazze che si divertono a truccarsi per imparare non resto a guardarli tutti i giorni ma alla sera mi divertono. Questi youtuber hanno i loro ” Fans ” raggiungendo moloti inscritti diventano famosi in questo periodo molti giovani cominciano in poco tempo a condividere le loro giornate.

0
1 Comment
  1. ginabuonvino 5 anni ago

    Il tuo articolo mi piace, anche se qua e la ci sono degli errori grammaticali. Condivido il tuo pensiero, anche secondo me sono ragazzi tali e quali a noi e hanno solamente votglia di divertirsi e di divertire chi li segue. Anche loro hanno una vita e non statto tutto il giorno davanti ad un videocamera, anche loro mangiano, dormono, studiano, vanno in giro con gli amici.

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2021 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account