Questi sono gli anni in cui la tecnologia viene utilizzata in molti ambiti.
Sono stati creati molti programmi, tra questi troviamo You Tube, utile per ascoltare musica e ricercare video contenenti qualsiasi tipo di contenuto.
In questi ultimi anni stanno spopolando sul web i You Tuber, ragazzi che con una telecamera cercano di trasmettere un messaggio agli altri oppure semplicemente cercano di far ridere chi li guarda grazie alle loro battute e video di vario tipo.
Molti ragazzi ormai hanno un You Tuber preferito.
Ci sono molti tipi di you tuber, ad esempio possiamo trovare i Gameplain che è lo YouTuber che si occupa di dare la propria opinione su vari giochi, altri tipi di Youtuber sono i “comici”, cercano di strappare sorrisi a chi li guarda, compiono vere e proprie sfide nella vita reale per poi caricarle sul web, ad esempio Antony Di Francesco posta molti video in cui svolge delle penitenze decise dai suoi amici, altri tipi di Youtuber sono quelli che si basano su altri video per poi “riprodurli” con del sarcasmo, in questo campo possiamo trovare Riccardo Dose che ha spopolato nel web grazie alle critiche che lui ha fatto su altri video.
Noi giovani siamo attratti da loro perchè sono ragazzi proprio come noi, che si sono creati da soli una propria immagine, alcuni di loro come Frank Matano oltre ad essere spopolati nel web, sono riusciti ad ottenere un grande successo anche nel mondo del cinema e nella televisione grazie alla popolarità dei loro video su Youtube.
YouTube è un tentativo di costruirsi da soli, un obbiettivo o magari semplicemente un hobby ma che comunque richiede molto impegno e costanza.

0
Commenti
  1. guarda01 5 anni ago

    Ciao,buon anno!
    Concordo con quello che ha detto hanaa, il titolo non

  2. hanaa 5 anni ago

    Ciao martimancuso!
    Il tuo articolo

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2021 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account