Al giorno d’oggi sono sempre più iffuse le you tube star, ovvero sono dei ragazzi che fanno video su you tube e esprimono il loro pensiero e fanno divertire tutte le persone che lo/la seguono. Soprattutto in questi anni si è diffuso sempre di più questo fenomeno perchè il lavoro scarseggia e questo è pur sempre un lavoro ance se molti lo vedono come u gioco. Alcune you tube star usano you tube come un mezzo per arrivare a qualcosa di più grande, magari attori o cantanti o qualunque cosa, altri invece fanno del loro canale you tube il loro diario personale dove dicono qualsiasi cosa e la codividono con gli altri.Io seguo più you tube star e ogni volta che esce un nuovo video sono sempre pronta per vederlo, e ogni volta rido,sorrido o divento felice perchè magari hanno fatto un video divertente o intelligente dove hanno espresso una tal cosa che penso anch’io e allora tra me e memi dico “wow la pensiamo uguale e lui/lei non sa neppure che esisto”. Le you tube star non sono solo persone allo schermo sono amici con i quali condividiamo delle emozioni anche se a distanza e magari un giorno o l’altro riusciremo ad incontrarli.Quest’estate, per esempio, sono venuti due degli youtubers che seguo proprio vicino a dove abito e sono andata a vederli, è stata un’esperienza fantastica soprattutto perchè non si credevano superiori anzi ci trattavao come se fossimo amici e in realtà siamo una grande famiglia pronta a sostenerci nei momenti difficili, anche perchè gli youtubers sono persone normali come noi e hanno bisogno del nostro sostegno come noi dei loro video.

0
Commenti
  1. Author
    sarapaoloni 5 anni ago

    Esattamente sono persone normalissime che condividono il loro mondo con noi e ci fanno divertire e riescono anche stando solamente dietro a uno schermo a farci sentire vicino a loro. Inoltre ogni qual volta ci sentiamo tristi possiamo sempre andare a vedere un loro video e sorridere senza pensare pi

  2. diste 5 anni ago

    Ciao sarapaoloni dalla redazione I Carbo…Idrati!
    Come puoi notare, se vai sul mio profilo, anche io ho scritto un post su questo tema. Penso anche io che gli youtubers non siano altro che ragazzi come noi, che mostrano se stessi davanti ad una telecamera con l’unico scopo di divertire.

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2020 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account