Il cibo per noi sono vitamnine e nutrienti, però un tempo.
Ora con l’evoluzione dell’uomo il cibo è spazzatura, quando vai a un ristorante non sai mai cosa ti presantano sul piatto anche se sembra invitante.
Ora esistono i fast food come Mcdonald’s, Burger King che ti presentano veramente spazzatura in persona, una volta quando sono andato in uno di questi fast food, mi sono ritrovato sul piatto pezzi di vetro e dentro nella mia bibita ho trovato pezzi di plastica. Ora da quel giorno sono contario a ogni cibo che mi viente presentato, questo non mi succede solo nei ristoranti ma anche a casa con la mia famiglia.
A causa di questi cibi malsani, o cibo spazzatura; esistono bambini o adulti che si trovano molto spesso a trovano in una grave condiozione come l’obesita infatile che in molti casi si tarsforma in obesità permanente nella fase adulta.
L’obesità è un grave forma di morte perchè vai in contro a infati continui, non riesci ad alzarti ed essere indipendente.

0
Commenti
  1. paolaaa 3 anni ago

    Ciao
    Trovo il tuo articolo molto interessante e coinvolgente. Il testo

  2. martinamaida 4 anni ago

    complimenti, hai svolto un buon lavoro. Mi

  3. lucchinimart 4 anni ago

    Ciao kevino dalla redazione veni vidi vici!
    Trovo che nel tuo articolo ci siano un bel po’ di errori che puoi evitare con una rapida rilettura dell’articolo prima della pubblicazione.
    Non hai centrato completamente il tema che

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2019 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account