Tutti purtroppo conosciamo l’Isis, soprattutto per i danni che sta provocando al giorno d’oggi. L’Isis é un ristretto numero di terroristi islamici guidato da un capo, che ha proclamato la nascita ufficiale di un califfato e che coordina tutti gli attacchi.
Una delle tragedie più importanti provocate da questi terroristi é stata quella del 13 Novembre a Parigi, che ha raccolto numerose persone innocenti morte, che in quella sera volevano solo divertirsi.
Ma la domanda che molti si pongono é: questi terroristi come fanno ad ottenere tutte queste armi pericolose? Diverse sono le teorie che alcuni hanno provato ad elaborare riguardo la mano d’aiuto che viene data all’Isis.. Alcuni pensano che sia l’America a rifornire d’armi i terroristi. Altri ancora pensano che sia lo stesso Qatar e l’Arabia Saudita ad aiutare l’avanzata dell’Isis, nonostante continuino a ribadire la loro estraneità al terrorismo.
Sinceramente io non riesco ad immaginare chi possa aiutare queste persone senza cuore e anche senza cervello affinché possano continuare ad uccidere innocenti senza sosta. Allora non mi resta che sperare che un giorno l’Isis venga definitivamente eliminato, che nessuno ne parli più e che, soprattutto, non si usi più la religione come scusa per uccidere!

0
0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2020 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account