In nome di Allah, in nome di un Dio che promuove le stragi, in nome di un Dio musulmano che accoglie al suo fianco I suicidi; o in nome di un Dio che vuole la pace per I propri figli? Qual è la vera volontá di questo “Grande Allah”?
E la vera volontà del nostro Dio qual è? Non è solo la religione islamica che uccide persone innocenti, siamo anche noi che facciamo parte dell’occidente, noi fedeli di Dio e di Cristo.
I gruppi terroristici non sono presenti solo nei paesi islamici, ma anche qui in Italia. Ma I nostri terroristi, chi li vuole fermare? Anche loro uccidono, anche se non in nome di Allah. La Chiesa, nei secoli scorsi, ha condotto crociate, ha condotto guerre in nome del NOSTRO Dio.
L’ISIS sono solo dei fanatisti, fedeli al loro Dio come noi siamo stati fedeli al nostro. Ma da dove prendono le armi, I nostri carnefici? Dagli alberi? Non credo.
Le prime armi che il gruppo terroristico islamico ha preso in mano sono state armi Americane; sono stati assunti da questi ultimi per condurre una battaglia contro la Russia, per il possesso del petrolio.
Chi sono I veri cattivi? Chi sono I veri terroristi? Coloro che uccidono nel nostro paese con le armi che noi stessi gli procuriamo, o noi che procuriamo armi all’ISIS e uccidiamo innocenti nei paesi islamici, uccidendo sia in Oriente, che in Occidente?
Puntiamo prima il dito verso noi stessi, poi lo puntiamo verso gli altri.

0
Commenti
  1. mikyreporter 5 anni ago

    Molto interessante il titolo, adoro le domande retoriche, e anche l’immagine. E’ un vero peccato che tu non possa avere un po’ pi

  2. sarabee 5 anni ago

    Molto carina l’idea di riempire la sagoma con parole giuste, che hai scelto tu, nella tua innocenza da adolescente. Purtroppo ci

  3. ricanews 5 anni ago

    Belle le immagini postate in modo originale. Interessante anche il tuo testo. Anch’io ritengo sia importante non puntate il dito contro nessuno, in quanto tutti abbiamo le nostre colpe. Ma sono altrettanto sicura che nessun Dio vuole che qualcuno uccida.

  4. sofmalesani 5 anni ago

    Inizio con il dirti che le immagini che hai postato sono veramente belle e che rispecchiano ci

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2020 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account