Questa è una delle domande che esce spontanea perché, come affermano varie fonti, l’Isis non sta soltanto attaccando l’occidente ma ha anche attaccato dei piccoli stati orientali. L’ultimo attentato, che è stato anche il più sentito dalla parte di tutti, è stato a Parigi il 13 novembre che ha scaturito tantissimi morti (circa 350) e tantissimi feriti, di cui una centinaia sono malto gravi.
Adesso la domanda che si pongono tuti è: chi è che finanzia questo gruppo terroristico che si fa chiamare semplicemente Isis?
Come afferma un candidato repubblicano alla Casa Bianca per le presidenziale del 2016: L’America, in politica estera, ha sempre sbagliato tutto. Il senatore, liberatorio, non-intervenzionista, Raund Paul, è sicurissimo che dietro a questo gruppo terroristico ci siano gli americani, che come vogliono far credere sono degli esperti negli affari esteri. Allora forse dopo questo abbiamo la risposta a tante nostre domande, però adesso ne sta nascendo un’altra: visto che si suppone che è l’America a finanziare questo gruppo terroristico, perché gli altri stati non cercano di fare qualcosa per fermare questo finanziamento, prima che la situazione si aggravi?

1 Comment
  1. mikyreporter 7 anni ago

    Titolo troppo scontato! La foto invece e un po’ pi

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

    Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2023 osservatorionline.it

    Effettua il login

    o    

    Hai dimenticato i tuoi dati?

    Crea Account