POETICAL.LY: C’È ANCORA TEMPO PER PARTECIPARE!

Buongiorno ragazzi,

siete pronti al lungo weekend che vi aspetta? Come trascorrerete questi giorni di riposo prima della volata finale verso le vacanze di Natale?

Noi qualche idea ce l’abbiamo! Se non lo avete già fatto potreste partecipare al nuovo contest “Poetical.ly”.  Ricordate di cosa si tratta e soprattutto quali sono le regole?

 

Ecco per voi un breve riepilogo :

Dunque, proprio come con l’app Musical.ly con i video, vi chiediamo di utilizzare questo contest per raccontare voi stessi e le vostre giornate tramite una poesia.

Abbinate ai versi anche un commento e inviatelo in un messaggio di posta alla nostra pagina FB. Troverete le poesie e i commenti in questo album, solo allora starete effettivamente partecipando al concorso e avrete diritto ai 200 punti bonus  concessi a tutti i partecipanti.

500 ulteriori punti (quindi 200 + 500 = 700 punti) saranno assegnati al secondo,al terzo, al quarto e al quinto classificato e 1000 punti per il vincitore assoluto (che si aggiudicherà in totale 1200 punti).

 

 

Ricapitolando:

- Trovate la poesia che vi racconti, la vostra preferita o quella che vi ha colpito di più.

- Mettete “mi piace” alla pagina Fb del Quotidiano in Classe.

- Inviate la poesia con un commento originale ( non copiato da internet e non meno di 5 righe che spieghi il motivo per cui l’avete scelta) e il vostro nome utente alla pagina Fb del Quotidiano in Classe.

- Una volta che la poesia sarà inserita nell’album invitate gli amici a mettere like alla pagina e in seguito alla foto con la vostra poesia.

- Solo i like degli utenti che seguono la pagina saranno calcolati come utili ai fini della vincita del contest.

- Al termine del concorso le foto con più like verranno sottoposte al giudizio insindacabile della redazione che decreterà il podio.

 - Il concorso scadrà alle 17:00 di martedì  19 dicembre, tutte le foto arrivate dopo tale orario non saranno ritenute valide ai fini della partecipazione.

Dunque capite le regole non resta che partecipare e… che vinca il migliore!